Il chiodo fisso di Yolène

[av_image src=’http://yolene.ch/wp-content/uploads/2016/04/49-portrait-enfant-malawi.jpg’ attachment=’1002′ attachment_size=’full’ align=’center’ animation=’no-animation’ link=” target=” styling=” caption=” font_size=” appearance=”][/av_image]

Il Chiodo fisso è quel pensiero che si ha un giorno e che torna ancora e sempre.

 

[av_button label=’Fate un dono di Vitameal’ link=’manually,https://www.nuskin.com/content/nuskin/it_IT/products/nourish_the_children/donate.html?gwpld=CH3305419&cid=OPS_mybuilder_mybuilder&utm_source=mybuilder&utm_medium=mybuilder’ link_target=’_blank’ size=’medium’ position=’center’ icon_select=’yes’ icon=’ue806′ font=’entypo-fontello’ color=’theme-color’ custom_bg=’#444444′ custom_font=’#ffffff’]

 

Questo chiodo fisso ci ricorda che abbiamo la fortuna di avere tutto ciò che abbiamo, quando altrove le cose sono più dure e in particolare per le bambine di certi paesi.

Tanti bambini nel mondo soffrono di malnutrizione. Ma più bambini ancora soffrono di malnutrizione, di fame et non ricevono educazione scolastica.

Come voi tutti, ogni anno nelle vicinanze di Natale, ricevo e vedo delle immagini di bambini che hanno fame e sono malnutriti. E come tanti, scossa dalle immagini e alfine di lenire la mia coscenza, pago a volte una somma modica ad un’associazione o un’alra. Poco convinta che questo gesto sia veritabilmente utile per loro.

Charlie Chaplin ha detto che il futuro per un mondo moderno ha bisogno di un pensiero moderno.

Ebbene l’iniziativa Nourish the Children è la soluzione di Nu Skin per assicurare un approvvigionamento alimentare crescente e permanente ai bamini che ne hanno il più bisogno nel mondo. Il concetto è semplice e consiste nel vendere un cibo altamente nutritivo – il VitaMeal – e a dare poi tutto il beneficio delle vendite a delle associazioni senza scopo di lucro, che si prendono cura della distribuzione del nutrimento alle persone che soffrono della fame e la malnutrizione.

Il primo partner caritativo di Nourish the Children è Feed The Children, una delle più grandi organizazzioni umanitarie internazionale degli Stati Uniti, speclizzata nella distribuzione di migliaia di tonnellate di cibo ogni anno a delle famiglie di più di 60 paesi. Questo partner distribuisce gratuitamente i doni di VitaMeal e publica regolarmente dei rapporti documentando la distribuzione del cibo ai bisogniosi.

Dando cibo piuttosto che soldi i donatori sanno esattamente a cosa contribuiscono e sono assicurati che i loro doni fanno la differenza nella vita dei bambini.

 

[av_button label=’Fate un dono di Vitameal’ link=’manually,https://www.nuskin.com/content/nuskin/it_IT/products/nourish_the_children/donate.html?gwpld=CH3305419&cid=OPS_mybuilder_mybuilder&utm_source=mybuilder&utm_medium=mybuilder’ link_target=’_blank’ size=’medium’ position=’center’ icon_select=’yes’ icon=’ue806′ font=’entypo-fontello’ color=’theme-color’ custom_bg=’#444444′ custom_font=’#ffffff’]

 

Massimizzare l’impatto

Se da un lato VitaMeal è di fondamentale importanza nella vita dei bambini, le donazioni vanno ben oltre il pasto, andando a beneficio di molte altre persone. La donazione di questi pasti crea opportunità di migliorare la vita di altre persone tramite istruzione, posti di lavoro e insegnamento dell’auto-sufficienza.

 

Attirare i bambini verso la scuola

Le donazioni VitaMeal vengono solitamente distribuite tramite programmi scolastici in quanto i genitori che vivono in condizioni di povertà mandano spesso i bambini a scuola per consentire loro di ricevere un pasto gratuito, piuttosto che tenerli a casa per lavorare. Questo discorso vale in modo particolare per le bambine: la Banca Mondiale ha riconosciuto che “per raggiungere gli obiettivi dello sviluppo non c’è investimento migliore che istruire le bambine.”

 

Garantire un flusso costante di donazioni

Poiché si configura come un’iniziativa commerciale sociale, Nourish the Children® facilita donazioni costanti e in aumento offrendo un incentivo ad acquistare, donare e promuovere VitaMeal. Questa provvigione è compresa nel prezzo degli alimenti e consente agli Incaricati di investire tempo e risorse per incoraggiare altre persone a dare il proprio contributo, al fine di combattere la malnutrizione. La vostra donazione di VitaMeal viene incrementata da un programma aziendale di Nu Skin®.

 

Garantir un flux constant de dons

En tant qu’initiative commerciale et sociale, Nourish the Children organise des dons de nourriture permanents et en nombre croissant, par ses mesures incitatives d’achat, de don et de promotion du VitaMeal. La commission est incluse dans le prix de la nourriture et permet aux Distributeurs d’investir du temps et des ressources afin  d’encourager les autres à les rejoindre dans la lutte contre la malnutrition. Votre don de VitaMeal  est amplifié par le programme d’équivalence de Nu Skin®.

 

Creare opportunità economiche

Gli stabilimenti VitaMeal in Malawi e in Cina riducono i costi di trasporto  e aiutano le economie locali.

 

Contribuire all’auto-sufficienza

Parte dei proventi derivanti dagli acquisti di VitaMeal vengono donati alla Nu Skin Force for Good Foundation® per sovvenzionare l’istruzione agricola nel villaggio di Mtalimanja, in Malawi. L’aumento della produzione agricola potrebbe un giorno alleviare il fabbisogno alimentare in Malawi.

 

[av_button label=’Faîtes un don de Vitameal’ link=’manually,https://www.nuskin.com/content/nuskin/fr_CH/products/nourish_the_children/donate.html?gwpId=CH3305419&cid=OPS_mybuilder_mybuilder&utm_source=mybuilder&utm_medium=mybuilder’ link_target=’_blank’ size=’medium’ position=’center’ icon_select=’yes’ icon=’ue806′ font=’entypo-fontello’ color=’theme-color’ custom_bg=’#444444′ custom_font=’#ffffff’]

[av_hr class=’default’ height=’50’ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-thin’ custom_width=’50px’ custom_border_color=” custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’yes’ custom_icon_color=” icon=’ue808′ font=’entypo-fontello’]

[av_blog blog_type=’posts’ categories=’225′ link=’category’ blog_style=’blog-grid’ columns=’3′ contents=’title’ content_length=’content’ preview_mode=’auto’ image_size=’portfolio’ items=’3′ offset=’0′ paginate=’yes’]