Collaborare con me

[av_button label=’Clicca qui e completa il formulario per Collaborare con ME’ link=’manually,http://eepurl.com/bXDbOD’ link_target=’_blank’ size=’large’ position=’center’ icon_select=’no’ icon=’ue800′ font=’entypo-fontello’ color=’theme-color’ custom_bg=’#444444′ custom_font=’#ffffff’]

 

Sei pronto/a per la libertà finanziaria ? Vorresti lavorare da casa aiutando la gente a fare una differenza positiva nella loro vita creando un reddito fantastico per te e la tua familia ?

Non sarebbe bello se potessi avere del tempo libero da dedicare alla tua familia e alle cose che contano veramente per te ?

Non serebbe straordinario avere il tuo proprio business, grazie al quale ogni giorno potresti aiutare la gente a sentirsi eccezzionale influenzando la loro vita positivamente ?

Non hai mai avuto la senzazione di NON vivere la vita che progettavi per te ?

Può essere che… tu sia stanco/a del tuo lavoro o che non svolgi la carriera che sognavi, può darsi che desideri passare più tempo con la tua familia o forse sei demotivato/a dal fatto di essere bloccato tra una busta paga e l’altra. Sei alla ricerca di un’ulteriore fonte di reddito o vivi il sogno di qualcun’altro ?

 

Beh, credimi, so come ti senti, l’ho vissuto anch’io !

 

L’influenza degli altri e in particolare quello di mia madre che, dai suoi desideri e aspettative per me, ha avuto la precedenza sui miei propri desideri.

Perfino la scelta della mia carriera è stata influenzata dall’ambiente scolastico e da mia mamma che, con le migliori intenzioni, mi hanno suggerito la direzione da prendere, la più ragionevole. Quella che finalmente ho scelto.

Una professione rispettabile e convenzionale per mia mamma corrispondeva ad un posto negli uffici di una multinazionale stabile che mi ganrantisse delle coperture sociali e una pensione confortevole. Ciò che ha anche costruito meravigliosamente per la propria carriera. Ho quindi seguito la scuola e la formazione commerciale necessarie con successo, come predetto. All’uscire della mia formazione sono andata ad imparare delle lingue che consideravo importanti per il prosseguimento della mia fomazione commerciale e al mio ritorno sono stata facilmente impiegata da una prestigiosa società internazionale. Sfortunatamente, mi sono rapidamente resa conto che la persona che diventavo non corrispondeva a quella che ero in realtà.

Stavo vivendo la vita che altri avevano pianificato per me. Ero insoddisfatta e demotivata e avevo voglia di qualcosa di più, di qualcosa che corrispondesse a ME.

Avevo voglia di vivere la vita dei miei sogni, fare delle mie passioni la mia carriera e fare delle scelte che riflettino i miei propri valori ed il mio cuore.

Il problema era che non avevo fiducia in me. Ero così ben programmata a fare e diventare qualcuno que non ero che ho veramente dovuto fare un passo in dietro e guardare in fondo a me stessa. Ero spaventata. Dovevo recedere di tutto cio per cui avevo lavorato e della persona che ero diventata per poter essere quella che volevo veramente essere. Dovevo essere forte e coraggiosa.

Integrare le nostre passioni con le nostre carriere dovrebbe essere semplice. Dovremmo avere il diritto di fare quello che amiamo.

Ma per molti di noi, è una cosa ben più difficile che possiamo immaginare. Ci sono così tante persone che hanno avuto un’esperienza simile alla mia. Letteralmente non possiamo immaginarlo

 

MA ABBIAMO IL DIRITTO DI SCEGLIERE !

 

Sì, ne avete i mezzi !

Per quanto mi riguarda, non ho avuto scelta perché ho finito per essere così stressata che la mia salute si è deteriorata al punto che non riuscivo a lavorare o addirittura a vivere. Ho fatto un terribile burnout, una depressione. Il mio corpo ha tirato il freno a mano. E tale sentenza si è dimostrata essere una sorta di benedizione per me. Da quel momento, ho preso LA decisione, consapevole di vivere finalmente la vita che volevo e che malgrdo la difficoltà della novità avrei dovuto concentrarmi sulla mia salute.

Iniziando come una cliente, salgo mese dopo mese i gradini della scala della mia nuova attività di coaching Benesse e Bellezza in collaborazione alla societa Nuskin.

Determino la mia propria busta paga. Lavoro il numero di ore che desidero lavorare. Ogni giorno, lavoro con della gente che mi inspira e mi dà voglia di alzarmi la mattina. Sono grata di lavorare con della gente grazie alla quale posso fare una differenza positiva nella loro e nella mia vita.

Ora voglio mostrare a te come fare anche tu questa vita.

Non mi aspetto che tu abbandoni il tuo lavoro, ma piutosto prendo l’impegno di aiutarti a fare la differenza nella tua vita e a vivere la vita che desideri.

L’unica cosa che ci vuole : Devi volere fare il cambiamento !

Sarai sorpreso/a !

 

[av_button label=’Clicca qui e completa il formulario per Collaborare con ME’ link=’manually,http://eepurl.com/bXDbOD’ link_target=’_blank’ size=’large’ position=’center’ icon_select=’no’ icon=’ue800′ font=’entypo-fontello’ color=’theme-color’ custom_bg=’#444444′ custom_font=’#ffffff’]

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

*


Adhère à notre newsletter!